15 franchi per girare la Svizzera

gitaPlus270Scambio linguistico
Nei mesi di novembre e dicembre Gita scolastica PLUS diventa ancora più interessante: i buoni RailAway delle FFS possono essere abbinati alla carta giornaliera promo per le scuole, assicurando prezzi davvero convenienti.

Da un anno, l'offerta Gita scolastica PLUS permette alle classi di tutta la Svizzera di incontrarsi al di là delle frontiere linguistiche e trasformare così la tradizionale passeggiata in un momento di scambio.

A volte questi incontri hanno costi elevati. Un problema non indifferente al quale però è possibile ovviare. Grazie alla carta giornaliera promo per le scuole, nei mesi di novembre e dicembre, gli insegnanti e i loro allievi possono viaggiare un giorno intero (a partire dalle 09.00) in seconda classe in tutta la Svizzera per soli 15 franchi a testa.

Questa interessante offerta è cumulabile con i buoni RailAway dell'importo massimo di 300 franchi che Gita scolastica PLUS mette a disposizione della classe invitata. Ricordiamo che le classi che pernottano fuori sede possono chiedere alla Fondazione ch anche una partecipazione ai costi: una possibilità nata grazie alla collaborazione con la Fondazione Binding.

Con queste proposte, come non organizzare una gita scolastica al di là delle frontiere linguistiche nel tardo autunno? Per trovare un partner adatto, basta consultare la piattaforma gratuita Gita scolastica PLUS, nella quale classi interessate possono inserire la loro offerta in modo semplice e pratico.


Maggiori informazioni:

Charlotte-Sophie Joye
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel.:  +41 (0)32 346 18 00
sito: www.ch-go.ch