Io e la pallavolo

luganopallavolo277La Federazione Regionale Ticinese di Pallavolo invita gli allievi delle scuole elementari della Svizzera italiana a partecipare a un concorso di disegno. In palio, la possibilità di conoscere e accompagnare i giocatori della Pallavolo Lugano e Groningen, squadra olandese, prima della partita di Coppa europa a Bellinzona.

La partita si svolgerà giovedì 15 novembre 2012, alle ore 20.30 presso la Scuola Artie e Mestieri del capoluogo del canton Ticino. Sulle maglie del riscaldamento verranno stampati i più bei disegni degli scolari delle scuole elementari di Ticino e Grigioni italiano. Il tema del disegno è "Io e la pallavolo".

Per la Federazione si tratta di un'occasione per far conoscere la pallavolo e le sue attività ai bambini. Per la Pallavolo Lugano, compagine vice-campione svizzera e vincitrice della Supercoppa, sarà invece l'inizio di un'esperienza in Coppa europa con la squadra olandese dell'Abiant Lycurgus GRONINGEN.


Per ulteriori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito della Pallavololugano
Sito della Federazione Regionale Ticinese di Pallavolo


Foto: festeggiamenti della Pallavolo Lugano dopo la vittoria della Supercoppa