Il materiale didattico dei Grigioni trasloca!

on .

Da gennaio 2018 il materiale didattico dei Grigioni viene trasferito presso il Medienhaus di Somedia.
Nel mese di settembre 2017 il Governo del Cantone dei Grigioni ha deciso di riorganizzare la distribuzione dei testi didattici.

A titolo di novità, da mercoledì 3 gennaio 2018 l'esposizione di testi didattici si troverà al pianterreno del Medienhaus di Somedia in Sommeraustrasse 32 a Coira, a poche centinaia di metri dalla vecchia sede nella Rossbodenstrasse. Anche presso il Medienhaus sarà disponibile un numero sufficiente di posteggi gratuiti.

Grazie al trasloco è stato possibile prolungare gli orari di apertura: l'esposizione di testi didattici sarà accessibile al pubblico interessato dalle ore 9.00 alle ore 16.30.

Entro la fine del 2017 anche il magazzino dei testi didattici verrà trasferito in una nuova ubicazione a Coira. Il ritiro diretto di testi didattici sarà possibile ancora solo in casi eccezionali, perché l'esposizione e il magazzino non si troveranno più nello stesso edificio.

A inizio aprile 2018 il nostro nuovo shop di testi didattici sarà disponibile all'indirizzo abituale www.lmv.gr.ch. Non vediamo l'ora di presentarvi l'assortimento orientato al Piano di studio 21 Grigioni nella sua nuova veste!


Ufficio per la scuola popolare e lo sport